2x01 Albification

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2009, 18:21
Avatar


Group:
SoA
Posts:
21,765

Status:


In attesa che arrivi... :)
 
Top
midnight biker
view post Posted on 10/9/2009, 03:22




manca pochissimo vicè non vedo l'ora ciao e tanti saluti spero ci sentiamo presto
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 08:47
Avatar


Group:
SoA
Posts:
21,765

Status:


Vista.
Alcune cose mi sono piaciute, altre no.
Troppo veloci le soluzioni, opie non è un gran furbone...non capisce che c'è qualcosa che non quadra? <_<
 
Top
midnight biker
view post Posted on 17/9/2009, 01:05




non si è sviluppata molto nel senso che credevamo però è interessante il "feud" con gli "incappucciati" penso proprio che si andrà sul pesante dopo quello che è successo a meno che per un pò non se lo tiene per lei quello che è accaduto , sarebbe capace di vendicarsi da sola infatti lo ha riconosciuto dal tatuaggio.

non si è sviluppata molto nel senso che credevamo però è interessante il "feud" con gli "incappucciati" penso proprio che si andrà sul pesante dopo quello che è successo a meno che per un pò non se lo tiene per lei quello che è accaduto , sarebbe capace di vendicarsi da sola infatti lo ha riconosciuto dal tatuaggio. Comunque ne vedremo delle belle.
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 07:51
Avatar


Group:
SoA
Posts:
21,765

Status:


Non credo dica niente, per ora :)

Certo vendicarsi personalmente è nel suo stile, ma per una cosa cosi le serve il club.
Mi piace l'inserimento degli "ariani" :D
Vediamo come si sviluppa
 
Top
[~AI~]Chilu846
view post Posted on 19/7/2010, 02:44




ragazzi vorrei capire ma la seconda stagione in italiano uscirà mai?? continuo a vedermi la prima ormai la so a memoria!!
 
Top
5 replies since 9/9/2009, 18:21   1134 views
  Share